La struttura

Il giardino di artemide: il primo cimitero per animali della calabriasituata in una zona di campagna, LA struttura, accessibile ai disabili, È costruita utilizzando materiali eco-compatibili.

Oltre agli spazi legati all'inumazione, raggiungibili attraverso eleganti e curati vialetti sono previsti locali e piccole pertinenze quali un ufficio e un punto ristoro.
Il Giardino di Artemide rappresenta un luogo idoneo per poter realizzare il legittimo desiderio dei proprietari dando sepoltura al proprio animale assicurandosi la continuità del rapporto affettivo e fissare un ricordo felice di una vita vissuta insieme, senza dover ricorrere al forno inceneritore, di cui peraltro il territorio non è dotato e che ha dei costi abbastanza sostenuti.
Il cimitero sarà una sorta di "livella" alla maniera di Totò, senza distinzione di razza, di specie e di taglia; meticci e levrieri potranno riposare fianco a fianco.

la struttura

Tariffe agevolate per il ritiro in SiciliaDa oggi offriamo il ritiro dell'animale presso l'abitazione anche a chi abita in Sicilia
Contattaci per maggiori informazioni.

Galleria Fotografica